Inviaci un messaggio
Hai bisogno di aiuto?
Ti risponderemo entro 2 giorni lavorativi. Nel frattempo puoi consultare le domande frequenti in fondo alla pagina.
Domande frequenti
Quando riceverò il mio ordine?
Le tempistiche di consegna sono specificate nella scheda di ciascun prodotto. I tempi di spedizioni variano a seconda del prodotto ordinato, dai 3-4 giorni lavorativi alle 3 settimane. Le consegne sono generalmente effettuate dal lunedì al venerdì, nei giorni lavorativi.
Nel caso in cui il tuo carrello contenga prodotti di brand diversi, potresti ricevere più spedizioni.
Ogni articolo verrà spedito con l’obiettivo di garantire la massima efficienza e tempestività nella consegna.
Una volta che il tuo ordine verrà spedito, riceverai, da parte nostra o dal corriere incaricato, un’email di avvenuta spedizione con il codice di tracking.
Posso modificare o cancellare il mio ordine prima di riceverlo?
Se il tuo ordine non ha lasciato il magazzino, potrai contattarci a info@novaliving.it per richiedere la modifica, specificando il numero di ordine ricevuto nella email di conferma.
Se invece il tuo ordine ha già lasciato il magazzino purtroppo non ci sarà più possibile modificarlo.
Perché non ho ricevuto tutti i prodotti del mio ordine?
Non preoccuparti, è normale. Questo perché lavoriamo con diversi fornitori e magazzini quindi se hai ordinato diversi prodotti, ogni articolo verrà spedito separatamente. Per qualsiasi altro chiarimento puoi contattarci a info@novaliving.it
Come posso effettuare un reso/una sostituzione?
Se hai ricevuto qualcosa di rotto o se mancano parti del tuo ordine, hai 15 giorni dal giorno della consegna per inviare la richiesta di assistenza ed effettuare il reso/chiedere una sostituzione. Nei casi elencati il reso è gratuito.
Qualora invece il prodotto non sia di tuo gradimento la spedizione del reso sarà a tuo carico, rispettando sempre i 15 giorni dalla consegna.
Potrai effettuare la richiesta di reso direttamente dal tuo account. In caso di prodotto danneggiato o non conforme, per elaborare la richiesta ti chiediamo di inviarci delle foto del prodotto a info@novaliving.it. Più dettagli indichi meglio è, in quanto ci aiuteranno a velocizzare il processo.
Il nostro team gestirà la tua richiesta per offrirti la migliore soluzione entro 3 giorni lavorativi.