Domande frequenti
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione ammontano a 4,90€ per ordine.
Nel caso in cui il tuo ordine contenga prodotti di brand diversi, potresti ricevere più spedizioni. Indipendentemente dal numero di consegne, le spese di spedizione sono addebitate una volta sola e sono specificate al momento del check out.
Per gli articoli particolarmente pesanti o ingombranti che non possono essere spediti con la spedizione standard, verrà applicato un supplemento logistico. Tale costo aggiuntivo è calcolato in base al peso e alle necessità di trasporto specifiche e sarà indicato nella pagina di check-out.
Quando riceverò il mio ordine?
Le tempistiche di consegna sono specificate nella scheda di ciascun prodotto. I tempi di spedizioni variano a seconda del prodotto ordinato, dai 2 ai 15 giorni lavorativi. Le consegne sono generalmente effettuate dal lunedì al venerdì, nei giorni lavorativi.
Nel caso in cui il tuo ordine contenga prodotti di brand diversi, potresti ricevere più spedizioni. Indipendentemente dal numero di consegne, le spese di spedizione sono addebitate una volta sola e sono specificate al momento del check out.
Ogni articolo verrà spedito con l’obiettivo di garantire la massima efficienza e tempestività nella consegna.
Una volta che il tuo ordine verrà spedito, riceverai, da parte nostra o dal corriere incaricato, un’email di avvenuta spedizione con il codice di tracking.
Posso modificare o cancellare il mio ordine prima di riceverlo?
Se il tuo ordine non ha ancora lasciato il magazzino, potrai contattarci a info@novaliving.it per richiedere la modifica, specificando il numero di ordine ricevuto nella email di conferma.
Se invece il tuo ordine ha già lasciato il magazzino purtroppo non ci sarà più possibile modificarlo e dovrai quindi procedere a effettuare un reso.
Perché non ho ricevuto tutti i prodotti del mio ordine?
Non preoccuparti, potrebbe succedere. Questo perché lavoriamo con diversi brand e magazzini quindi se hai ordinato prodotti di brand diversi, potresti ricevere spedizioni multiple.
Come posso effettuare un reso/chiedere un rimborso?
Se non sei soddisfatto del tuo ordine o hai ricevuto un articolo rotto/danneggiato puoi chiedere il reso/ricevere il rimborso in maniera gratuita, all’interno di tutto il territorio nazionale.
La nostra policy resi prevede un termine di 14 giorni dalla data di consegna per i resi e un termine di 5 giorni dalla data di consegna per i rimborsi in caso di articoli danneggiati.
Trascorsi i termini indicati purtroppo non potremo offrirti alcun rimborso.
Potrai effettuare la richiesta di reso/rimborso alla mail: info@novaliving.it, specificando il numero dell'ordine e la tua richiesta. Per seguire passo dopo passo la procedura correttamente ti invitiamo a far riferimento alle nostre Condizioni generali di vendita nella sezione 5 - diritto di recesso.
Il nostro team gestirà la tua richiesta per offrirti la migliore soluzione entro 2 giorni lavorativi.
È possibile effettuare la sostituzione di un articolo?
Non è possibile effettuare una sostituzione di colore/modello o cambiare l'articolo ma potrai effettuare il reso gratuitamente. Dovrai quindi seguire la procedura del reso e, se vorrai, ordinare l'articolo successivamente che preferisci.